Forum Discussion

xXxBLACKSUNxX's avatar
8 months ago
Solved

Matchmaking

Vorrei sapere se c'è un modo per modificare il matchmaking, nonostante come impostazione su indirizzo ip per avversari più vicini, continuo a trovare in una media di 10 partite 5 tedeschi 3 turchi , e magari un italiano, il gameplay  e ingiocabile , gli avversari vanno al doppio della velocità. Non chiedo di trovare solo italiani ma dubito fortemente che a fc giochino esclusivamente tedeschi

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

• Ciao xXxBLACKSUNxX​, premettendo che nazionalità degli avversari non corrisponde necessariamente alla loro posizione, i risultati che dici mi sembrano in linea con l'impostazione per trovare "IP vicini".
    La differenza in latenza tra le nazioni vicine all'Italia, supponendo buone connessioni, è relativamente poca.

Se il tuo gameplay risulta "ingiocabile" ti consiglierei di verificare la qualità della connessione e magari vedere se qualcuno dei consigli di questa guida migliorano la situazione per te!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao xXxBLACKSUNxX​, premettendo che nazionalità degli avversari non corrisponde necessariamente alla loro posizione, i risultati che dici mi sembrano in linea con l'impostazione per trovare "IP vicini".
    La differenza in latenza tra le nazioni vicine all'Italia, supponendo buone connessioni, è relativamente poca.

Se il tuo gameplay risulta "ingiocabile" ti consiglierei di verificare la qualità della connessione e magari vedere se qualcuno dei consigli di questa guida migliorano la situazione per te!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,240 Posts