mi hanno restretto l’account dal mercato ULTIMATE
salve a tutti, ho sempre giocato a fifa ad ultimate da molti anni mai commessa nessun infrazione è sempre andato tutto bene, non ho mai violato nessuna regola, quando improvvisamente il 27 febbraio mi hanno tolto la possibilità del mercato su ultimate per distribuzione crediti (cosa che comunque detto sinceramente non ho mai fatto) ho mandato alcune e-mail ho cercato numeri di telefono per parlare con un operatore ma mai nessuna risposta, sinceramente io ho pagato come faccio ogni anno per giocare e non mi va bene, che non posso accedere completamente ad ultimate per cose che io non ho fatto, se qualcuno sa come rimuovere questa restrizione o magari mi sappia dare una fonte d’aiuto, ne sarei veramente molto contento. grazie mille e buona serata :)
Ciao cangiano_2006,
da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per investigare ulteriormente o aiutarti con questa sospensione dal mercato trasferimenti.
Per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare la nostra squadra di moderazione dei termini di servizio inviando il modulo di contestazione dedicato, se pensi che questo blocco sia stato applicato per errore. Potrebbe volerci qualche giorno in più, ma solitamente cerchiamo di rispondere entro 10 giorni.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.