Forum Discussion

NIKOPENZO's avatar
NIKOPENZO
Seasoned Newcomer
2 months ago

non riesco a giocare ad ultimate team

buongiorno volevo riportare un bug successo verso ieri sera, giocando ad ultimate team aprendo delle scelte giocatore mi diceva che non avevo connessione. Successivamente, ho riavviato la connessione e finalmente ho aperto la scelta giocatore, ma mi si è bloccato nella schermata: scegli 0/2; ma con nessuna scelta. Quindi sono uscito e rientrato e ogni singola volta che apro ultimate team mi capita quella schermata, rendendo utimate team inutilizzabile. Spero mi aiutiate grazie mille buon proseguimento. 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao NIKOPENZO​ non per quei file.
    Inoltre, se dovessi perdere la tua quadra di UT, puoi sempre ricrearla.
    Anzi, come già suggerito, ti consiglio di entrare da Web/Companion app e cancellarla per poi ricrearla da zero!

• NIKOPENZO's avatar
    NIKOPENZO
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

ma se cancello i file corrotti la mia squadra di utimate team si elimina?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao NIKOPENZO​, nella guida dovrebbe esserci proprio tutto.
    Per comodità te la cito qui:

1. Apri le Impostazioni nel menu principale e seleziona il pannello Profilo.
    2. Seleziona Elimina per mostrare l'elenco dei file del gioco.
    3. Elimina tutti i file presenti, tranne:
      • I file Pro online.
      • File il cui nome include il termine Carriera . Si tratta di salvataggi per le modalità corrispondenti, pertanto non verranno riscaricati e non sarà possibile recuperarli.
      • Puoi anche eliminare Impostazioni personali 1 per risolvere eventuali problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio. Ricorda che, così facendo, perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Eliminali solo se non ti importa di rinunciare a questi elementi e configurarli nuovamente.
    4. Esci e avvia di nuovo il gioco per vedere se i problemi sono stati risolti.
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao NIKOPENZO​ per questo problema puoi provare un paio di cose.
    In primis, ti direi di cancellare i file potenzialmente corrotti di FC 25, incluso impostazioni personali.
    Poi se non si risolve, vai sula Web/Companion app, cancella la tua rosa attiva e poi ricreala da zero, in un primo momento usando solo giocatori gold e non speciali.
    A che ci sei, fai anche una pulizia delle evoluzioni, sbarazzandoti di quelle scadute e riscattandone quante ne puoi.

Facci sapere se questi passaggi ti sono stati d'aiuto!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 48 minutes ago