Forum Discussion

Dogmacreed's avatar
Dogmacreed
Rising Newcomer
9 months ago
Solved

Non riesco più a giocare!

Buonasera, penso che ormai siano 4/5 giorni in cui non riesco più a giocare (sono da pc)

Ogni volta che inizio una ricerca di un avversario in qualsiasi modalità, inizia il caricamento infinito, senza poi mai andare avanti. Arriva massimo a “inizializzazione in corso…”

per favore risolvete o aiutatemi a risolvere perché ho speso 100 euro e non era ancora finita la mia voglia di giocare.

• Ciao Dogmacreed,

se questa situazione persiste per te ancora oggi, prova ad accedere in gioco dalle App, eliminare la tua rosa attiva, ed impostarne una nuova. A volte ripristinare la rosa dalle App risolve problemi all'avvio di una partita. 

Inoltre, per favore prova anche a reinstallare il gioco, i dati di installazione potrebbero essere coinvolti, ed elimina i dati di preferenze personali che ti viene chiesto di caricare all'avvio. Potrebbe anche fare la differenza eliminare gli aggiornamenti delle rose seguendo questa guida per l'eliminazione di dati corrotti, e riavviare il gioco prima di riprovare.

Facci sapere se riesci ad avviare una partita correttamente dopo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Dogmacreed,

se questa situazione persiste per te ancora oggi, prova ad accedere in gioco dalle App, eliminare la tua rosa attiva, ed impostarne una nuova. A volte ripristinare la rosa dalle App risolve problemi all'avvio di una partita. 

Inoltre, per favore prova anche a reinstallare il gioco, i dati di installazione potrebbero essere coinvolti, ed elimina i dati di preferenze personali che ti viene chiesto di caricare all'avvio. Potrebbe anche fare la differenza eliminare gli aggiornamenti delle rose seguendo questa guida per l'eliminazione di dati corrotti, e riavviare il gioco prima di riprovare.

Facci sapere se riesci ad avviare una partita correttamente dopo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago
1,239 Posts