Forum Discussion

MarcolinZena's avatar
MarcolinZena
New Novice
5 months ago
Solved

Obbiettivo Perfz. Partite settimanali

A seguito del bug pack oro fermo nella lista dei non assegnati ho un altro problema che non mi è stato calcolato il completamento delle partite settimanali lasciando il calcolo a 4/5 e senza farmi riscuotere i rilevamenti premi…. Premetto che già settimana scorsa ero a 4/5.

ho scritto alla EA ma nessuna risposta in merito non so cosa devo fare , sicuramente e purtroppo dopo 15 anni di fedeltà forse è giunta l’ora di cambiare una volta per tutte .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

L'Obiettivo da completare una quinta volta per il perfezionista è "Partite Settimanali Stagione 5".

Per favore cerca questo Obiettivo specifico in gioco per verificarne la disponibilità ed i requisiti.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao MarcolinZena,

per favore controlla in gioco l'Obiettivo Partite settimanali stagione 5, troverai lì il tracciamento di questa settimana e il tempo rimasto per completarlo. 

Inoltre, una foto di come del'Obiettivo Partite settimanali stagione 5 appare per te in gioco potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.

Nel frattempo, se non hai saltato una settimana, speriamo che riuscirai a completarlo presto!

• MarcolinZena's avatar
    MarcolinZena
    New Novice
    5 months ago

Non ho saltato nessuna settimana.

Prima di completare questa settimana ero già a 4/5 fatte le 3 partite rush come ultimo obbiettivo il conteggio del perfezionista è rimasto invariato .

tutto ciò mentre avevo un Gold pack extra bloccato nella lista non assegnati, trovo tutto ciò allucinante 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

L'Obiettivo da completare una quinta volta per il perfezionista è "Partite Settimanali Stagione 5".

Per favore cerca questo Obiettivo specifico in gioco per verificarne la disponibilità ed i requisiti.

• JDV83's avatar
    JDV83
    Seasoned Novice
    5 months ago

L'evento Perfezioni Partite Settimanali Stagione 5 è quello dei 10 gol in Rivals in partite differenti (1 gol a partita per 10 partite), combinato insieme ai 10 assist in partite differenti in Squad Battles. 

Sono due obiettivi distinti, stai facendo confusione. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,201 PostsLatest Activity: 18 minutes ago