Forum Discussion

TheLM10_'s avatar
TheLM10_
New Rookie
5 months ago

Ormai sul mio account sono mesi che non si trova niente

Penso il titolo sia abbastanza esplicativo ma per ridere ancora di più allego un video che descrive la situazione. Male male il gioco, il gameplay è ridicolo e l'unica cosa divertente era "collezionare" carte, ora mi hanno tolto anche quello. Penso che a sto punto l'anno prossimo ce salutamo FC, a mai più.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao TheLM10_​, come già detto precedentemente, non sono cose impossibili, e non sei il solo che ci ha segnalato cose così. Ma rare comunque.

Posso ben capire quanto sia frustrante, ma lo abbiamo spiegato più volte che non essendo cumulativi, i pacchetti di FC potrebbero generare doppioni.

Sempre per maggiori informazioni, ti lascio il link all'articolo che spiega le probabilità dei pacchetti.

Tutte le percentuali indicate per i vari pacchetti non sono cumulative. Ciò vuol dire che ogni apertura di un pacchetto è indipendente dalle altre. Aprire più pacchetti non modifica le probabilità di ottenere un oggetto di una categoria specifica. Per esempio, se lanci una moneta tre volte ed esce tre volte testa, avrai sempre il 50% di probabilità che esca testa anche al lancio successivo.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 18 hours ago