plgi70New Novice11 days agoPalese Buonasera, premetto che le mie domande sono retoriche,come mai i miei giocatori rallentano ?? giocatori da 98 più lenti di mia nonna??? passaggi intercettati nel 50% delle volte???rimpalli 95% sempre...Show More
wiking76New Ace10 days agoconosco una marea di gente che spende belle cifre e ha gli stessi problemi, polemiche sterili quindi
plgi70New Novice to wiking7610 days agoA me' non interessa fare polemica visto che le cose sono chiare e limpide ma visto che hai la verità in tasca non proferisco più .....lettere 👍👍
plgi70New Novice to wiking7610 days agoA me' non interessa fare polemica visto che le cose sono chiare e limpide ma visto che hai la verità in tasca non proferisco più .....lettere 👍👍
About FC 25 Discussioni GeneraliDiscuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,022 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent DiscussionsPassaggio da ps5 a pcSolvedPremi Rivals Giovedi 3 Aprile 25Vi prego qualcuno mi aiuti! Crash continui!!!!strappano la palla in maniera incredibile FC 25Sono io diventato scarso..non è il gioco che è ingiocabile....ahahah