Mi dispiace. Nonostante io abbia cambiato e modificato le slide, nulla di tutto ciò è diverso o differente da com'è sempre stato, purtroppo. Sempre i soliti problemi, l'IA o la CPU avversaria sembra sempre invincibile o inarrivabile, giocatori che riescono quasi sempre ad intercettare ogni singola linea di passaggio, riescono a prevedere ogni tua mossa e puntualmente trovarsi 5-6 giocatori addosso, appena si riceve la palla, in fase di costruzione dell'azione. La cosa che mi sconvolge è che molte volte, per la rabbia e la frustrazione non si riesce a terminare una carriera o una stagione senza sentirsi delusi. Alcune volte, mi è capitato anche di riavviare completamente le partite, notando che il livello di difficoltà si abbassi notevolmente. Come se la partita appena cominciata avesse una personalità e poi, dopo averla riavviata, ne avesse un'altra. C'è un vero e proprio squilibrio, come se ci fosse un boost iniziale all'inizio ma che poi non compare una volta riavviata, quasi come una sorta di 'anomalia' del sistema. È brutto, gioco a questo titolo dal 2011 e molte volte mi vedo costretto a giocare a vecchi titoli. C'era molta più autenticità nel gioco e soprattutto si potevano giocare partite vere e di tutto rispetto. Attenzione, anche ai tempi c'erano piccoli problemi o robe simili, ma non così evidenti e disastrosi come negli ultimi anni. Mi dispiace, immagino già la vostra risposta come 'pagliativo' al problema, ma finché non ci saranno altri titoli in grado di creare un pò di concorrenza, avremo sempre e solo questo obbrobrio in cambio.