Forum Discussion

dylandog75's avatar
8 days ago
Solved

Patch silenziosa stanotte..?? È vero?

Dicono che stanotte è uscita una patch silenziosa... Facendo ritornare Fc25 ai vecchi difetti.. È vera sta cosa? 

• Ciao @dylandog75,

Non c'è stata alcuna patch silenziosa. Non è qualcosa che facciamo, ogni aggiornamento viene comunicato.

Personalmente penso non sia impossibile che con il nuovo aggiornamento, che ha cambiato significativamente il modo di giocare il gioco, stiano cominciando a emergere e prevalere alcune strategie specifiche che cambiano l'andazzo di alcune partite online.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao @dylandog75,

Non c'è stata alcuna patch silenziosa. Non è qualcosa che facciamo, ogni aggiornamento viene comunicato.

Personalmente penso non sia impossibile che con il nuovo aggiornamento, che ha cambiato significativamente il modo di giocare il gioco, stiano cominciando a emergere e prevalere alcune strategie specifiche che cambiano l'andazzo di alcune partite online.

• @EA_Garrus tante persone in rete nei gruppi dicono che si è tornati al ore patch..
    Ok mi fido della tua risposta allora.. Speriamo che il gioco continui seguendo l ultima patch..
  • Salve a tutti.

Dopo l ultima silent patch il gioco è ritornato  a fare schifo.

Avevano indovinato l aggiornamento , mi stavo divertendo ma penso vhe sia arrivato il momento di cambiare gioco....

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    7 days ago
    @redpassion2 anche io ho sentito di questa silent patch...però gli esperti qui dicono che non è vero... sinceramente, io non sto trovando tante differenze dopo l ultima patch...ovviamente credo che si incontrano tanti avversari..e si nota quando sono piu forti e non puoi far nulla... mentre prima dell ultima patch perdevo o vincevo ma non capivo l avversario... sembrava di giocare contro una cpu...sempre... invece dopo l ultima patch è cambiato tutto in positivo
  • Greeneye_tv's avatar
    Greeneye_tv
    7 days ago

Gli esperti non diranno mai che e’ vero … mbappe tuono non va via in velocità a nessuno , doku champions idem , prima si invece… non possono al di là della gente che si abitua là velocità è quella … 

l’input lag e’ tornato e si sente in una maniera assurda , sembrava ottimizzato per pc dopo l’aggiornamento da dopo 48h tornato come prima ! Senza parole

Qualche amministratore almeno ci dasse dei dettagli nvidia corretti per far girare il gioco ! 

quali sono quelli giusti?

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 8 hours ago