Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
3 months ago

Per il prossimo FC26...esperti..

Siamo a maggio.. Prossimi all uscita di FC 26... E mi ritrovo con un gameplay finalmente soddisfacente di FC 25... Ovviamente a volte si è soggetti ai server etc.. Però diciamo che ad oggi un po mi diverto... Ora dico.. Come si può.. Che da settembre, solo ora a maggio abbiamo un buon gameplay?.. Che senso ha?.. Per il prossimo Fc26.. Non si puo avere gia un discreto gameplay dall uscita? . Magari con aggiornamenti che risolvono i problemi in futuro..... È complicato tutto questo?... Cioè evitare di farci giocare per 8 mesi con un gameplay pessimo.. 

2 Replies

• Luciobra65's avatar
    Luciobra65
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao, sicuramente negli 8 mesi dall' uscita del gioco qualche miglioramento l'ho percepito ma siamo ancora lontani dai livelli di divertimento e di competitività riscontrati nell' ultimo Fifa. Io prevalentemente gioco in modalità carriera e torneo impostando stagioni e tornei personalizzati; tengo memoria delle partite in registri dettagliati che saranno la "storia" del mio hobby preferito ormai da decenni. Difficilmente mi cimento con Ultimate ma, online, solo con sfide 1-1 nella modalità calcio di inizio con familiari e qualche selezionato amico esterno: è il mio mondo privato che con FC 25 sta vivendo un lungo periodo di nuvole e temporali. Vi esorto a risolvere il gap con Fifa producendo un FC 26 all' altezza delle aspettative dei puristi di questo gioco. Ho fiducia. Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao dylandog75​, inizio dicendo che sto facendo considerazioni personali e un po' generali; ogni capitolo porta delle sue aggiunte e novità al gameplay, così come le patch più grandi spesso potrebbero cambiare in maniera significativa il bilanciamento.
    Trovare qualcosa che funzioni per la maggior parte dei giocatori non è semplice, e lo hai visto bene anche tu nel corso di FC 25.
    Alcuni aggiornamenti erano preferiti da certi giocatori, mentre altri invece non si trovavano a loro agio o non riuscivano a divertirsi appieno.
    Purtroppo tutti abbiamo una visione un po' soggettiva del gioco, e non è sempre una questione di portare un bilanciamento da un gioco all'altro.
    Come accennato prima, ogni capitolo del gioco poi porta delle sue aggiunte e novità, che potrebbero cambiare il modo in cui funziona. 

Tutto questo per dire che è più difficile di quel che sembra, ma che sicuramente ogni iterazione e aggiornamento crea dati e feedback preziosi che sicuramente vengono tenuti a mente nella costante evoluzione della serie.

Fa piacere leggere che gli ultimi bilanciamenti del gioco stanno funzionando bene per te e mi auguro che possa continuare ad andare bene e che tu possa divertirti allo stesso modo in futuro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 3 days ago