4 months ago
post patch gioco
Sono qui per segnalarvi i milioni di feedback Inizierei con i passaggi di qualsiasi tipo che sono inutilizzabili e poco efficaci (In quale gioco stiamo giocando?) Mandi un passaggio in una direz...
@fab1n0... Diciamo tutti le stesse cose... Io sinceramente mi sono stancato davvero.. Mi stressavo a giocare.. Non riuscivo a fare niente... Allora sai cosa ho fatto?.. Da alcuni giorni non accedo a Fut.. Ho fatto un paio di partite a stagioni... Che sembra leggermente meglio.. Ma credo sia solo apparenza.... I difetti sono sempre quelli.. Poi ho messo Black Ops 6.. E ora finalmente sono tornato a divertimi con la xbox series... Fc 25 mi stava rovinando.. Non mi veniva piu la voglia neanche di accendere la xbox...
non serve che noi passiamo per vittime ogni volta, non posso dire altro altrimenti vengo censurato .. io ho solo dato alcune informazioni cosa che dovremmo dare tutti anziche' fregarcene anno in anno
in ogni patch leggo dei ringraziamenti per dei feedback, ecco io ne ho dati abbastanza , penso ☹️