Premi non conformi all'overview del pacco
Dopo aver aperto un pack da 2000 fifa point i premi icone non sono conformi a quanto dichiarato dall'overwiew del pack ...che diceva vi fosse la possibilità di ricevere un icona mutaforma io invece ho ricevuto un'icona centurione richiedo e poiche Gerrard mi sta torturando ...visto che il pack è a pagamento pretendo qualcosa di diverso dopo aver speso 400 euro in una settimana
(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)
Ciao dennisdomy,
purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per confermare i contenuti del pacchetto mutaforma garantito che hai aperto.
A volte capita di non notare un giocatore promozionale ricevuto da un pacchetto ed inviarlo al club inavvertitamente, magari l'animazione non ha funzionato, per favore controlla il tuo club per identificare il giocatore mutaforma garantito trovato nel pacchetto che hai aperto, facendo riferimento a queste foto su X, che contengono i giocatori promozionali della seconda settimana.
Se non riesci a trovare un giocatore mutaforma nel tuo club per favore contatta il Servizio Clienti seguendo questa guida per dare un'occhiata più da vicino ai contenuti del pacchetto che hai aperto.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!