Forum Discussion

wiking76's avatar
wiking76
New Ace
10 months ago

Priorità delle carte nell'animazione del pack

quale strano ragionamento c'è dietro alla decisione di non mostrare come prima carta quella speciale e poi i nif? Faccio un esempio a caso: dal gioco apro il pack, nel tunnel vedo il colore blu della promo, real madrid, francia... tutto contento penso che sia Tchouameni e invece viene fuori che è Camavinga nif mentre la carta blu è semplicemente Petrovic.
Ma anche senza l'illusione della sculata, vedere semplicemente colore del tunnel della promo attuale e poi le bandiere del nif che spesso è Rice o altri 87 super droppati che non valgono nulla
La logica vuole che il colore del tunnel, campionato e club debbano essere quelli della stessa carta

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao wiking76,

capisco cosa intendi, quindi alcune animazioni non sembrano essere consistenti con i contenuti del pacchetto aperto come nel caso di Camavinga e Petrovic, causando confusione. 

Se ti capita nuovamente, per favore fai uno screenshot o un video dell'animazione che mostra il tunnel del colore di una carta ma il club e il campionato di un'altra, una foto o un video potrebbero aiutarci ad investigare ulteriormente.

Nel frattempo, apprezziamo questo tipo di suggerimenti, faremo del nostro meglio per condividerlo con i nostri team.

Sai dove trovarci se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    10 months ago

ok, lo farò senz'altro appena capiterà l'occasione... in merito a questo potete sollecitare chi d dovere nel darci la possibilità di salvare le clip su pc senza dover usare software esterni o dover usare il cellulare?

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    10 months ago

purtroppo la macchinosità nel fare le clip su pc (se non si ha il cell a portata di mano) fa si che non abbia potuto fare dei video.. detto questo premetto che non è nè un bug nè un problema tecnico (motivo per cui ho aperto il topic qui), funziona semplicemente così, cioè è stato deciso che debba essere così. Quello che io penso è che non abbia alcuna logica in quanto il pack deve mostrare i dettagli della carta migliore del pack (solitamente le carte della promo, anche se di overall minore, hanno la precedenza). Non serve un video perchè suppongo che chiunque di voi (CM, sviluppatori, etc..) abbia aperto un pack, solo che non ci avete fatto caso o non ci avete dato peso

• successo di nuovo.. il tunnel, tra colori squadra campionato e nazionalità, mi indica che la carta migliore è Bremer poi vedo che in realtà è Zanotti sognatori uefa che è anche 88

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,240 Posts