Forum Discussion

fracay14's avatar
fracay14
Rising Newcomer
4 days ago

problema accesso

ciao, da un momento all'altro appena entrato su fifa qualche settimana fa mi chiese di inviare un codice alla mail a cui è intestato il mio account e poi di entrare, siccome non ho mai avuto la possibilità di ogni volta che giocavo chiedere questo codice,decisi di aggiungere un altra email, quindi da quella schermata cambiare l'email e inviare il codice che arrivava sul mio telefono. oggi di punto in bianco non me l'ha fatta più cambiare,il codice alla mail originaria non posso chiederlo e adesso non posso più giocare a FC. ho provato tramite il sito della EA a cambiare l'email, stranamente da lì mi risulta cambiata ma dal gioco esce sempre la stessa. se sono stato poco chiaro ditemelo sono in panico. grazie in anticipo a tutti

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ALFABETOUI's avatar
    ALFABETOUI
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

anche a me stesso problema, leggendo altri utenti sembra irrisolvibile al momento 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao fracay14 e ALFABETOUI,

abbiamo ricevuto varie segnalazioni simili di recente legate a problemi con l'uso di indirizzi email secondari per ricevere codici di verifica, per favore fate riferimento a questa discussione dove altri giocatori ci hanno informato dello stesso problema, e stiamo raccogliendo dei dati specifici per investigare ulteriormente.

Se non avete accesso all'indirizzo email primario del vostro account EA vi suggeriamo inoltre di provare a contattare il nostro Servizio Clienti via chat per provare ad aggiornarlo con uno diverso, e verificare se i codici di verifica vengono inviati a questa nuova casella di posta correttamente.

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori di accesso!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,007 PostsLatest Activity: 13 days ago