Forum Discussion

maurycanne98's avatar
maurycanne98
Rising Newcomer
24 days ago

Problema di gameplay

Nonostante i 10 di Ping gameplay lento e macchinoso e i miei avversari che vanno 10 volte me. Sistemate 

4 Replies

• dopo l'aggiornamento, tante volte anziche fischiare rigore, ammonisce l'avversario e da punizione per lui.. gg EA

• Ti rispondono che è la stamina e di giocare più conservativo! Se non li sta bene quello che rispondi dopo, non ti rispondono più è un classico ormai, non siamo gli unici

• Mi è successo ieri... Aggiornamento 1000.23 scuadra che giocava come cristo comanda finalmente... Perse solo 2 su 10 e oggi tutto come prima... Avversari che vanno a mille con corsa e dribbling e i miei vengono rimontati ogni volta rimpalli a favore attaccanti che si bloccano e ci mettono una vita a tirare e portieri avversari che parano l'impossibile ! Ne avrò vinte 2/3 su 10 quindi non è fatto di essere scarso o meno è il gioco in se per se che è fasullo, peggiora sempre di più 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,166 PostsLatest Activity: 10 hours ago