Forum Discussion

tommthecreator's avatar
tommthecreator
New Novice
4 months ago

problema lag di gioco da pc

Buonasera sono qui a scrivere sempre lo stesso problema per la terza volta, in quanto sono 2 settimane che non riesco a giocare poichè i giocatori vanno a scatti, i frame laggano e la grafica fa schifo. Ho provato tutte le procedure consigliate dall'ea ma niente. Per favore non chiudete subito la conversazione ma facciamo rispondere tutte le persone che hanno il mio stesso problema così da capire veramente quanto sia frustrante giocare a questo gioco. Ricordo di aver speso 100 euro per acquistarlo e gradirei un minimo di competenza in più riguardo i problemi. Grazie mille, Buona serata.

 

4 Replies

  • La soluzione nn giocare più solito gioco di merd.....ormai e un gioco d azzardo 

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

    Ciao tommthecreator figurati!
    E appunto nessun problema, ma volevo specifica che anzi cerchiamo di renderla più visibile così che più giocatori possono contribuire! 

    Un piccolo tentativo che puoi fare è andare su: C:\Program Files\EA\AC e far partire l'installer.
    Una volta aperto, seleziona FC 25, disinstalla e reinstalla EA Anti-cheat!

    Prova e facci sapere se migliora!
    Grazie della collaborazione!

  • tommthecreator's avatar
    tommthecreator
    New Novice
    4 months ago

    Ciao scusami non sapevo ci fosse una discussione principale. Ho il fil dxDiag se le serve glielo allego in seguito. In caso ci sono aggiornamenti mi faccia sapere buona giornata.

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

    Ciao tommthecreator,
    il problema su PC non sta venendo ignorato, e anche se sono stati fatti alcuni miglioramenti in passato riceviamo ancora segnalazioni come la tua che provvediamo puntualmente a segnalare a nostra volta.

    Quando chiudiamo una discussione, in genere è per re-indirizzare tutti a una discussione principale.
    In questo caso, quella per i problemi di "LAG" su PC è questa:  FC 25 per PC lagga | EA Forums - 8045332

    Nel messaggio evidenziato, c'è anche una richiesta per file DxDiag.txt.
    Non stiamo nascondendo nulla, anzi, la discussione è pure messa in evidenza ovunque nei forum in modo che più utenti possano trovarla e partecipare! 

    Capiamo più che bene la frustrazione riguardante questo problema e vogliamo tanto quanto tutto il resto della community che le prestazioni su PC siano ottimali per tutti!

    Lascio pure questa discussione aperta, ma sarebbe ben più utile avere contributi nella discussione principale!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,201 PostsLatest Activity: 2 months ago