Forum Discussion

MonkeyDLuffy950's avatar
8 months ago

Problemi al mercato

Salve buongiorno. Ho avuto problemi con la mia console quindi ho deciso di giocare su pc a Fc 25 utilizzando lo stesso account EA che usavo su console. Ovviamente ho perso tutti i progressi i quali crediti e e giocatori nel club. Inoltre non mi fa accedere al mercato nonostante io giochi abbastanza durante la giornata e non ho ban sul mio account potete gentilmente risolvermi il problema del mercato almeno questo tanto la squadra non mi importa stiamo a fine game. E spero che lo stesso problema non si replichi con l’uscita del titolo nuovo.

2 Replies

• phoenixclub88's avatar
    phoenixclub88
    Rising Adventurer
    8 months ago

MonkeyDLuffy950​ Ciao!  Ti aiuto subito.

Purtroppo, ti confermo che quando accedi a EA SPORTS FC 25 da una piattaforma diversa (ad esempio passando da console a PC), viene creato automaticamente un nuovo club su quella piattaforma. I progressi, i crediti e i giocatori sono legati alla piattaforma di origine e non si trasferiscono.
    Questo comportamento è normale e previsto, non si tratta di un errore del tuo account.

Per quanto riguarda il problema dell’accesso al mercato di Ultimate Team su Web App o Companion App, il blocco avviene perché il nuovo club su PC deve rispettare alcuni requisiti minimi:

-Devi giocare un certo numero di partite FUT (partite vere, non solo accessi).
    -Devi mantenere un buon comportamento in gioco (senza abbandoni frequenti o segnalazioni).
    -Il sistema di sicurezza EA valuta automaticamente quando sbloccare l’accesso.

Purtroppo non possono forzare manualmente lo sblocco: ti consiglio di continuare a giocare partite Ultimate Team su PC e, dopo alcuni giorni o settimane, il mercato si sbloccherà automaticamente.

Con l'uscita del nuovo gioco (EA SPORTS FC 26):
    Ti consiglio di scegliere da subito su quale piattaforma vuoi giocare e restare su quella, per evitare di creare più club separati.

Spero di aver risolto il problema! 👽

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,240 Posts