Forum Discussion

JPedro91JPG's avatar
7 months ago

Problemi con player lock e movimento portiere

Salve, vorrei segnalare un problema che sto riscontrando ancora oggi dopo avere acquistato e giocato a questo titolo dal day One.

Non riesco ancora a capire per quale ragione non riesco a muovere il mio portiere in 1v1 o utilizzare la funzione player lock.

Ho provato e confrontato con FC 24 e il tutto funziona senza problemi, quindi non mi dite che dipende dal mio joypad perché non è così.

Ho provato ad eliminare e creare nuovi profili ma non è nemmeno questa la soluzione.

Attendo un vostro riscontro!!!!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @JPedro91JPG,

proviamo a identificare cosa potrebbe causare questi problemi per te.

Se hai effettuato modifiche ai comandi o importato le preferenze, per favore ripristina i comandi di gioco alla configurazione originale.

Dopodiché, puoi anche provare ad eliminare le Impostazioni Personali 1 in gioco seguendo le istruzioni in questa guida.

Potrebbe fare la differenza, nel caso in cui questi dati siano andati danneggiati durante l'ultima scrittura.

Facci sapere se durante una partita il player lock e il controllo del portiere funzionano nuovamente dopo.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,137 PostsLatest Activity: 37 minutes ago