Forum Discussion
nicoduemila
7 months agoNew Ace
@L_Avvogatto il problema è: qualcuno segnalerà? qualcuno prenderà in considerazione una segnalazione in merito alle battle? visto che è una modalità poco considerata?
L_Avvogatto
7 months agoHero
dipende dal numero di lamentele e segnalazioni che perverranno su tutti i forum delle varie Nazioni.
E dai riscontri che avranno dal gioco.
Se, ad esempio, ad un minor tempo di gioco dedicato alle Squad Battles corrisponde un aumento di tempo dedicato all'on-line allora è difficile che possano esserci modifiche.
Ma se al minor tempo dedicato alle Squad Battles non dovesse corrispondere un aumento dell'on-line e, quindi, se ne dovesse dedurre che si gioca meno e basta, allora penso che potrebbero prendere in considerazione un adeguamento della modalità.
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto purtroppo sai benissimo che la gente preferisce lamentarsi nei posti sbagliati dove la Ea non può leggere, ergo per la Ea o non ci sono problemi con le battle o ce ne sono pochi quindi non ha davvero idea di quanto siano "abbandonate"
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto poi ovviamente, come tutti gli anni devo vedere che gioco a campione contro una squadra metà argento comuni e metà oro comuni di basso overall e devo fare una fatica immonda per far 5 gol perchè loro i passaggi girati di schiena riescono a farli correttamente quando per noi, grazie alle innovazioni, sono impossibili.. loro nonostante non abbiano nemmeno un playstyle vincono ogni contrasto (nonostante io abbia yaya toure hero e camavinga), etc.. etc..
- nicoduemila7 months agoNew Ace
squadra avversaria e mia
- nicoduemila7 months agoNew Ace@L_Avvogatto che livello hai raggiunto domenica mattina al riscattar dei premi?
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,078 PostsLatest Activity: 7 hours ago
Recent Discussions
- 10 hours ago
- 13 hours ago
- 19 hours ago
- 20 hours ago
- 20 hours ago