Forum Discussion
dopo qualche settimana posso dire che hanno aumentato il livello di difficoltà, se prima contro bronzini giocavo a livello leggenda recuperando circa 2500 punti ora allo stesso livello ci perdo, a livello campione ci vinco con difficoltà e prendo gli stessi punti come se giocassi a livello esperto. Mi dispiace ma se continuano cosi a favorire solo i top player cambierò gioco.
@Vinny0586sto leggendo di una marea di gente che trova più difficoltà rispetto allo scorso anno e non è perchè le tattiche sono diverse o ci sono i focus, etc..
Ci hanno lasciato gli stessi punti a fine partita, hanno cannato i livelli, hanno reso le partite più difficili.. io vorrei sapere come pensavano di farci fare gli stessi risultati dello scorso anno???
Passare da fc2 FISSO a oro 1 è davvero scoraggiante
- 11 months ago
io su fc 24 facevo circa 60.000 punti e sempre FC1, le partite con squadre fino a 75 le giocavo a livello leggenda ed erano goleade, le altre a livello campione meno con quelle forti e full intesa a livello esperto. Su FC 25 i primi 2 giorni da quando è uscito li ho fatti normalmente, dalla domenica successiva dove iniziava la seconda settimana ho subito trovato difficoltà aumentate tanto è che sono finito oro 2, attualmente non posso giocare più a livello leggenda con i bronzini perchè perdo, a livello campione sia con squadre deboli che forti trovo lo stesso livello di difficoltà quindi per il mio livello gioco contro chiunque a livello esperto e va già bene finire a oro 1. Questo sistema è penalizzante per i player di media levatura come me
- nicoduemila11 months agoNew Ace
@Vinny0586 ma poi tu l'hai mai capito il significato di questa cosa?
"le squad battle usano l'intesa dell'avversario quindi le partite potrebbero essere più difficili rispetto ad altre modalità" - 11 months ago
Anch'io non capisco cosa voglia dire, a prescindere se io ho una squadra con valore 85 e gioco contro una valore 60 a livello campione non posso perdere a meno che non sia monco.
In base a quello che hai trovato allora se io metto in campo una squadra con intesa vicina allo zero in teoria dovrebbe essere più facile
- nicoduemila11 months agoNew Ace@Vinny0586 aggiungiamo anche l'esagerata differenza tra un livello di difficoltà e l'altro.. a dilettante fai 5 gol già nella prima metà del primo tempo, basta salire di un livello e cioè esperto e fai fatica a farne 5 arrivati a metà secondo tempo
- 11 months ago
a dilettante faccio solo le partite oltre le 12 dove danno i punti, di solito a esperto vinco facile anche con squadre full intesa e valori alti però se passo a campione per me giocare contro i bronzini o gli squadroni non cambia niente trovo in entrambi i casi grosse difficoltà e questo è sbagliato
- nicoduemila11 months agoNew Ace@Vinny0586 ecco vedi? se tu giochi aumentando di appena UN solo livello (da espero a campione) trovi una difficoltà assurda come se avessi aumentato di 2 o 3 livelli
- 11 months ago
ma l'anomalia è che non c'è differenza se giochi contro una squadra di basso valore o una squadra di alto valore
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 20 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 7 days ago