Forum Discussion
@Vinny0586 ma poi tu l'hai mai capito il significato di questa cosa?
"le squad battle usano l'intesa dell'avversario quindi le partite potrebbero essere più difficili rispetto ad altre modalità"
Anch'io non capisco cosa voglia dire, a prescindere se io ho una squadra con valore 85 e gioco contro una valore 60 a livello campione non posso perdere a meno che non sia monco.
In base a quello che hai trovato allora se io metto in campo una squadra con intesa vicina allo zero in teoria dovrebbe essere più facile
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Vinny0586 aggiungiamo anche l'esagerata differenza tra un livello di difficoltà e l'altro.. a dilettante fai 5 gol già nella prima metà del primo tempo, basta salire di un livello e cioè esperto e fai fatica a farne 5 arrivati a metà secondo tempo
- 7 months ago
a dilettante faccio solo le partite oltre le 12 dove danno i punti, di solito a esperto vinco facile anche con squadre full intesa e valori alti però se passo a campione per me giocare contro i bronzini o gli squadroni non cambia niente trovo in entrambi i casi grosse difficoltà e questo è sbagliato
- nicoduemila7 months agoNew Ace@Vinny0586 ecco vedi? se tu giochi aumentando di appena UN solo livello (da espero a campione) trovi una difficoltà assurda come se avessi aumentato di 2 o 3 livelli
- 7 months ago
ma l'anomalia è che non c'è differenza se giochi contro una squadra di basso valore o una squadra di alto valore
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 8 minutes ago
- 3 hours ago
- 13 hours ago
- 20 hours ago