Forum Discussion

Re: Il peggior FC/Fifa Ultimate team di sempre

Ho subito un recupero da parte di Van de Ven quando ero con almeno 4 metri di vantaggio con Traoré, non dico altro

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Grazie a tutti per la vostra partecipazione in questa discussione,

Come scritto da @L_Avvogatto, questo è il luogo giusto per esporre le proprie idee, percezioni e feedback costruttivi riguardo lo stato del gioco in maniera civile.

Ho letto i vari messaggi, e mi fa piacere vedere giocatori condividere esperienze simili, la voce della comunità diventa più forte ed efficace così.

Farò del mio meglio per portare quanto ho letto qui all'attenzione del Team. 

Devo tuttavia ricordarvi che lo Script non esiste, e discussioni a riguardo non sono tollerate, causano soltanto confusione e disinformazione. 

Per favore trovate un minuto di tempo per leggere questa discussione che esprime la nostra posizione ufficiale a riguardo, ulteriori riferimenti allo script qui verranno rimossi e sanzionati come da regolamento.

Risposta accettata come soluzione per maggiore visibilità. La discussione rimane comunque aperta per permettere ad altri giocatori di partecipare. 

• Grazie per la risposta e per la tua volontà di portare un feedback

Come citato nel messaggio iniziale nessuna volontà di creare flames

Noi siamo degli innamorati, nonché acquirenti e che sperano di poter partecipare al miglioramento del gioco perché la conclusione prematura dell’esperienza annuale è una perdita per tutti : sia per il consumatore che per il venditore!

Speriamo vivamente di ritornare a poter parlare con prosperità!

Buona giornata! 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Scout
    7 months ago

Se posso vorrei aggiungermi anch'io a questo post di critiche e/o suggerimenti...

Attualmente sto giocando in Rivals in divisione sette e mi mancherebbero tre ceckpoint per arrivare in D6 ma non credo che ci riuscirò in questi ultimi otto giorni di stagione, ed il motivo è semplice...

Sto trovando giocatori troppo forti in questa divisione!

Secondo me ci deve essere qualche problema di matchmaking...

Se non sbaglio nelle note di prerelease del gioco si diceva che il MM avrebbe avuto dei migliormenti per cercare di rendere le partite più equilibrate ma a me non sembra ce ciò sia accaduto...

Non ci vuole un genio per capire che l'avversario che si sta affrontando è di un livello NETTAMENTE superiore!

In questo gioco mi sembra che avete alzato un po troppo l'asticella e in questo modo state massacrando l'utente medio!

Vi ricordo che anche l'utente medio ha acquistato il gioco per divertirsi.

Io ho preso la versione ULTIMATE spendendo anche parecchi soldini e  mi spiacerebbe abbandonare il gioco anzitempo per ingiocabilità!

Detto questo mi auguro nel prossimo futuro di vedere dei miglioramenti significativi.

Grazie

• Con tutto il rispetto, quello che esiste già basta e avanza, considerando le condizioni orribili in cui versa il gioco, moribondo dopo un mese dal rilascio e con una marea di problemi.

• Continuare ad ripetere per proprio tornaconto che lo script non esiste non porta alcun beneficio ad eventuali argomentazioni sul gioco.

Volete quindi farci credere che avete creato un gioco in cui randomicamente è possibile che i giocatori smettano di esprimere i valori delle proprie stat, oppure un gioco il cui esito è così casuale che un avversario che non è in grado di superare la metà campo miracolosamente diventa un fenomeno che ribalta la partita in 3 passaggi?

Questo è approfittare della buona fede delle persone.

• Jek341's avatar
    Jek341
    7 months ago

Buongiorno a tutti volevo esprimere anche io la mia opinione sul gioco ci sono parecchi problemi in questo Fc25 come anno detto già i ragazzi il primo problema del gioco non neghiamo l'evidenza lo script c'è e si nota parecchio il secondo problema che c'è e il fatto delle troppa CPU che c'è nel gioco secondo me va sistemata un po la CPU il terzo problema è  che con il terzo aggiornamento fatto non si è sistemato niente a parte che a corretto solo la difesa a cinque gli altri problemi ci sono ancora voglio dire un'altra cosa di sistemare la macchinina dei portieri e dei gli arbitri perché dico questo sui portieri perché o notato che se anno il doppio ++ non eseguono il doppio ++ poi un altra cosa quando fate gli aggiornamenti non toccate il gameplay perché il primo gameplay che c'era all uscito del gioco era perfetto invece quello che c'è adesso i giocatori corrono come dei treni il primo problema che o citato dello script non dico che sono i signori della EA a farlo ma secondo me nel gioco c'è qualcosa che lo fa fare lo script se è possibile vorrei dare un consiglio se volete rendere il vostro gioco di calcio più reale perché non introducete anche il var spero di ricevere una vostra risposta 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,094 PostsLatest Activity: 2 hours ago