Forum Discussion
3 Replies
- hipperspace8 months agoNew Traveler
Si così si vocifera... cmq purtoppo ho diversi problemi già segnalati in attesa che si spera vengano un giorno verificati e sistemati e questo post si univa alle segnalazioni precedenti ma a parere mio l'algoritmo incide anche sull'open pack perchè in fin dei conti il calcolo probabilistico non è un opinione e non mi riferisco solo ai due pack hero di ieri.
- b240738 months agoNew Ace
@hipperspace"così si vocifera".. forse da persone con il complottismo o l'ignoranza nel dna.. gente che è capace di fare tiktok in cui dicono "compra un bronzo, scartalo e dal pack icona trovi R9"
dovete imparare a discernere le vaccate dalle cose sensate - hipperspace8 months agoNew Traveler@b24073 infatti ti do ragione e ci sono anche quelli che pensano di dare risposte senza sapere di cosa stanno parlando (leggere i post prima di scrivere)... un forum costruttivo quando ci sono queste persone
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,205 PostsLatest Activity: 4 days ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 5 days ago
- 5 days ago