Forum Discussion

ZIO1977's avatar
ZIO1977
Seasoned Novice
10 months ago
Solved

Retrocessione rivals

Per la prima volta avevo raggiunto la divisione 2 rivals e stamattina dopo l'inizio della nuova stagione sono stato retrocesso in divisione 4.

Penso sia un errore perché di solito si retrocede di una divisione giusto?

• Ciao a tutti, 

grazie per le vostre segnalazioni ed informazioni in più su quanto avete notato di recente in Rivals.

Abbiamo potuto confermare che per le stagioni di 4 settimane si scende solo di una divisione, mentre per quelle da 5 o 6 settimane si scende di due divisioni. La retrocessione è legata alla durata della competizione.

Ci dispiace per la confusione che questa situazione abbia causato, faremo del nostro meglio per informare i nostri team dei vostri suggerimenti a riguardo.

10 Replies

• ZIO1977's avatar
    ZIO1977
    Seasoned Novice
    10 months ago

Infatti sono sempre retrocesso di una divisione alla fine di una stagione 

Adesso mi ha fatto retrocedere di due divisioni senza motivo e pretendo che mi rimettono in terza perché non è giusto 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao ZIO1977,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account di gioco per investigare su cosa sia successo esattamente e non ci è possibile spostarti di divisione. 

Che premi hai ricevuto all'inizio della nuova stagione? Potrebbe aiutarci a confermare la divisione in cui ti trovavi, prima dell'inizio della nuova stagione.

Oltremodo, per segnalare la situazione, eseguire alcune verifiche e dare un'occhiata più da vicino all'account per favore contatta il Servizio Clienti seguendo questa guida per premi mancanti, terremo nel frattempo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili su EA Forums.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti!

• ZIO1977's avatar
    ZIO1977
    Seasoned Novice
    10 months ago

Ho ricevuto correttamente i premi della divisione 2 non è quello il problema 

Il problema è che dovevo essere retrocesso in divisione 3 probabilmente visto che è iniziato la nuova stagione oggi ed invece mi ha fatto retrocedere di due divisioni che è inaccettabile perché non è mai successo

All'inizio di una nuova stagione sono sempre retrocesso di una divisione quindi pretendo di essere rimesso in terza divisione

• ZIO1977's avatar
    ZIO1977
    Seasoned Novice
    10 months ago

Ho la foto della divisione due fatta ieri sera quindi ho anche le prove

• Anche a me è capitato...

Dopo  una  D5 ottenuta con una notevole fatica questa mattina mi hanno ricacciato in D7!

Non riesco a capire questo atteggiamento disgustoso da parte degli sviluppatori nei confronti di noi utenti...

Sembra proprio che si faccia di tutto per scontentare la gente nonostante tutti i soldi che paghiamo per giocare!

Che delusione ragazzi!

• Leo_pa_1003's avatar
    Leo_pa_1003
    Rising Newcomer
    10 months ago

Vergognoso! Anche io dalla divisione 2 retrocesso in divisione 4 di punto in bianco 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre segnalazioni ed informazioni in più su quanto avete notato di recente in Rivals.

Abbiamo potuto confermare che per le stagioni di 4 settimane si scende solo di una divisione, mentre per quelle da 5 o 6 settimane si scende di due divisioni. La retrocessione è legata alla durata della competizione.

Ci dispiace per la confusione che questa situazione abbia causato, faremo del nostro meglio per informare i nostri team dei vostri suggerimenti a riguardo.

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    10 months ago

grazie per questa risposta.. una volta tanto posso riportare un qualcosa di preciso alla mia community

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Veteran
    10 months ago

Ma la stagione scorsa è stata della stessa durata, 41 giorni...🙄

Come si spiega il fatto che allora le retrocessioni sono state solo di una posizione mentre in questa di due???

Quindi o hanno sbagliato allora o stanno sbagliando adesso.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
1,243 Posts