Riavvio prima del calcio d'inizio
Ho appena startato due partite di qualifica WL prima del fischio d'inizio il gioco si è riavviato, questo con due partite di fila, mi erano rimaste tre partite. Inviato file bug come richiesto dall'avviso che esce quando succede questa chiusura improvvisa del gioco. Come devo fare per recuperare queste partite? Ovviamente così non ho più la possibilità di qualifica, avevo perso le prime due iniziali.
Ciao MrLui86,
purtroppo non è possibile recuperare delle partite, il sistema assegna un risultato nell'eventualità che la partita non possa continuare, il meglio che possiamo fare per aiutarti, se questa situazione persiste per te ancora oggi, è cercare di fare smettere questi crash.
Un problema persistente all'inizio di una partita potrebbe essere causato da problemi nella rosa, per favore prova ad eliminare e reimpostare la tua rosa dalle App.
Assicurati anche di aver aggiornato il sistema, il gioco, ed eliminato i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi i dati di aggiornamento delle rose e le Impostazioni personali 1, a volte sono coinvolti.
Ti lascio inoltre la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, se non hai ancora provato i suggerimenti contenuti nella sezione relativa alla tua piattaforma, potrebbero fare la differenza.
Facci sapere se questi crash smettono dopo!