Forum Discussion
2 Replies
- EA_Claus23 hours ago
Community Manager
Ciao Kriaco,
ho spostato il tuo commento in una nuova discussione per risponderti, come spiegato dalla recente comunicazione che abbiamo condiviso sulle bacheche su questo argomento, non ci sono state ulteriori modifiche alle dinamiche del gioco di recente.
Se non ti diverti più a giocare, facci sapere esattamente come mai, cosa succede durante le tue partite?
Siamo sempre pronti a ricevere suggerimenti per migliorare il gioco!
- Kriaco18 hours agoSeasoned Newcomer
intanto grazie per la risposta.
gioco da rtwc 98 e davvero sto avendo difficoltà per la prima volta a trovare la voglia di accendere la play. (e non compro altri giochi oltre fifa)
premetto che non mi interessa se fate patch comunicate o silenziose, perché sono convinto che ogni cosa che facciate sia fatta per migliorare il ns gioco, quindi non mi interessa la dietrologia, ma il capire perché mi stia succedendo sta cosa.
e perché, nonostante stia succedendo a molti (vedete i vs forum o quelli di redit), abbiate deciso di non modificare nulla, ma anzi di scrivere che viste le positive reazioni dei giocatori. ma quali? si stanno tutti lamentando.
premesso anche che per me l'esperienza su FUT è sempre stata leggermente frustrante (più o meno per gli stessi motivi che ora andrò ad elencare) nonostante una connessione ottima e via cavo, il motivo per cui ho smesso di divertirmi è l'elevato grado di frustrazione dovuto alle seguenti motivazioni. molte già presenti nel gioco, ma oggi elevate alla massima potenza, sempre più frequenti.
1) 8 partite su 10 i miei giocatori sono spaventosamente più lenti dell'avversario. anche ad inizio partita, senza stanchezza.
2) numero di goal esageratamente elevato. più delle volte si termina a +3 goal per parte.
3) troppi kickoff glitch (ormai talmente facile che si fa pingpong a volte) sia subito che fatto, per carità. ma non è normale. vado allo stadio da quando avevo 5 anni, ne ho 43. mai visti goal così con questa frequenza. uno ogni tanto.
4) troppi goal al 45' ed al 90'. ma davvero troppi. diventa anche intuibile come farli, anche non volendo, tocca adattarsi. ma come sopra, questo non è calcio e non è divertente. non è ciò che cerco da ea fc.
5) negli ultimi giorni è diventato impossibile difendere. anche qui, frustrazione perché oltre a non riuscire a difendere vedi avversari che hanno capito cosa fare: due giravolte a 360' così la cpu apre la mia difesa e lui può entrare e segnare.
6) e segna perché yashin (anche con la istruzione resta dentro ai pali) sta fuori e prende goal, da dovunque da chiunque, specialmente trivele.
7) anche se la prende, 80% la butta sul piede dell'avversario.
cosa che ovviamente a me in quella partita non succederà mai. per me solo pali e tiri alti. passaggi a caso, totalmente fuori dalla direzione in cui li avevo chiesti. poi magari nella partita dopo, la cosa succederà al mio avversario ed io vincerò. ma avrò vinto davvero io? e mi sarò divertito? no. non mi diverte nemmeno fare 2-0 perché so che ad un certo punto i miei moriranno e faranno solo cose stupide e perderò. quasi sicuramente.
8) lo switch. come tutti i comandi di cui ho parlato, ovviamente ho provato a ripristinare condizioni di fabbrica per le impostazioni di gioco. ma niente, non mi darà MAI il giocatore che mi appare preselezionato, in difesa. bensì un altro, lontano da lui, che io ovviamente svierò perché avevo già la levetta con la direzione che avrei voluto dare al giocatore che mi stava proponendo come prossimo cambio con L1. invece no. mi da sempre quello sbagliato. oppure non me lo da. come non mi prende i passaggi rasoterra ed i cross di prima, soprattutto con i portieri che hanno davanti attaccanti che pressano.
9) ah ecco, il pressing. ma come si fa? io lo subisco e basta e non posso uscire dalla mia area. se ci riesco, il cross va fuori o sulla testa dei cdc avversari.
poi ce ne sarebbero parecchie altre, ma intanto fixare queste sarebbe gradevole per poter continuare a divertirsi. non ho mai vinto molto, ma mi son sempre divertito, nonostante momentum, etc. ora. non ho più voglia di accendere.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 11 hours ago