Forum Discussion

vivame78's avatar
vivame78
New Novice
30 days ago

Rispetto e problematiche del gioco

Buongiorno a tutti vorrei porre un problema che ho riscontrato varie volte anche durante il mio game ma anche su game in live su Twitch nei confronti dei ragazzi,ricordarvi che è sempre un gioco e alcune persone non hanno magari tanto tempo da dedicarvi quindi dovrebbe rimanere solo e soltanto un divertimento poi magari altri giocano per arrivare a qualcosa di importante però bisogna sempre avere rispetto per l'avversario,non serve dilungarsi troppo a buon intenditore poche parole.Altro punto è il game play, partite con risultati tennistici anche se giocati da gaminer preparati e forti.La modalità ultimate team è diventata un po' troppo tossica e sta rovinando il gioco nonché non poche persone si sono allontanati e stanno meglio mentalmente quindi invito tutti specialmente i ragazzi forti ad evitare certe dinamiche in game 

5 Replies

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    30 days ago

non ho capito per niente la parte relativa al rispetto.. cosa intendi? Le esultanze? Il tipo di esultanza (tipo la griddy)? Cosa esattamente?
    "partite con risultati tennistici anche se giocati da gamer preparati e forti", proprio perchè sono forti finiscono con risultati tennistici.. a livelli alti i punteggi o sono tennistici perchè bravissimi entrambi a sfruttare le occasioni da gol o 0-0 perchè bravissimi a difendere

• vivame78's avatar
    vivame78
    New Novice
    30 days ago

Intendo dire che alcuni ti cercano e mandano messaggi idioti a presa di giro come è successo sabato ad un ragazzo il live su Twitch, comunque non credo che i risultati siano dovuti principalmente a com'è il gameplay poi con il time finish saputo usare è sempre goal questa cosa secondo me è da modificare 

• vivame78's avatar
    vivame78
    New Novice
    30 days ago

L'esultanza ci può anche stare fa parte del gioco

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    30 days ago

"Intendo dire che alcuni ti cercano e mandano messaggi idioti a presa di giro" e questa cosa dipende da sony (nel caso della play) o MS nel caso di xbox.. la Ea non c'entra, tu i messaggi li mandi e li ricevi tramite la piattaforma

• vivame78's avatar
    vivame78
    New Novice
    30 days ago

Infatti non sto dicendo che il problema è la EA ma alcune persone che in questo modo stanno danneggiando il gioco e la EA che perde i giocatori è per questo che sto facendo un invito a tutti ad essere più leggeri e godersi il gioco

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,123 PostsLatest Activity: 3 hours ago