Cobraofficial09Newcomer11 months agoSerie d e c italiane salve nel prossimo aggiornamento del gioco si potrebbe aggiungere la serie d e c italiane così da aumentare il realismo grazie in anticipo
wiking76New Ace11 months agonon ci sono mai state acquisizioni di altre licenze in corso d'opera, in nessun gioco calcistico
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago1,244 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago1,244 Posts
Recent DiscussionsIA Ho abbassate il livello della CPU o nn è possibile difendere...come ti avvicini si girano è un continuo girare come trottole non c'è per niente scontro fisico ...poi per favore togliete ste cavolo di...Squad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...il gioco è diventato pessimo. Gen troppo alte sarebbe stato necessario un reset come avveniva ai tempi di Fifa, inoltre premi inadeguati gen troppo bassi e inutili. Per non parlare degli eventi sempre troppo uguali con partite as...Account Sfortunato Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86. Questo è molto frustrante e mi fa sof...AIUTO BUG ARENA Da due titoli a questa parte si è buggata arena. Mi seleziona solo lato squadra avversario e anche se cambio lata non mi permette di aggiungere giocatori. Non posso fare partita allenamento perche an...