Forum Discussion

NicoColi's avatar
NicoColi
Seasoned Newcomer
3 days ago

Server lento Eafc25 PC

Buongiorno, con oggi sono esattamente 2 settimane che non riesco più a giocare per lag incomprensibili, i miei giocatori sono quasi immobili, perdita di pacchetti (solo su questo gioco), una lentezza disarmante. La cosa divertente è che i miei avversari sono il doppio più veloci di me.

Come posso risolvere questa cosa? Ah, non ho una connessione pessima anzi, ho la ftth

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao NicoColi,

per favore esegui questo test specifico per la connessione, e condividi con noi i risultati, per verificare la percentuale di perdita di pacchetti che hai notato di recente. 

Una volta identificata, prova le operazioni in questa guida per migliorare la connessione a volte fanno la differenza, tuttavia se il probema persiste anche dopo averle esaurite, potrebbe essere necessario contattare il tuo gestore dei servizi internet per segnalare la perdita di pacchetti mentre giochi. 

Nel frattempo, hai anche provato a reinstallare il gioco e ad eliminare i dati corrotti, incluse le Impostazioni personali 1? A volte i dati di installazione o delle preferenze causano problemi.

Se niente sembra funzionare per migliorare la situazione, faccelo sapere in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili di recente!

• NicoColi's avatar
    NicoColi
    Seasoned Newcomer
    21 hours ago

Ciao, grazie per la risposta. Allora dal sito dice che ho questo punteggio però con un test specifico dice che ho 0% di perdita pacchetti.

Allego foto del test.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Il test è specifico per verificare la tua connessione ai Server di FC 25, e la perdita di pacchetti potrebbe presentarsi solo mentre giochi.

Se hai già provato a seguire le istruzioni nella nostra guida per migliorare la connessione ma questi problemi persistono facci sapere in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili di recente, e nel frattempo, per favore contatta il tuo gestore dei Servizi internet per informarli della perdita di pacchetti mentre giochi, potrebbero avere altre operazioni di risoluzione dei problemi da suggerirti.

Facci sapere se riesci a migliorare la situazione in qualche modo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.994 PostsLatest Activity: 2 hours ago