Forum Discussion

Heylao67's avatar
Heylao67
Seasoned Newcomer
8 days ago

sfide evoluzioni

Salve, volevo solo suggerire di non inserire nelle evoluzioni sfide che richiedono le partite solo rivals o champion, io personalmente non gioco le rivals per tutta una serie di questioni che non sto qui ad elencare e mi riferisco sopratutto alle evoluzioni a pagamento quindi quando vedo che è richiesta una sfida solo rivals o champion la evito non spendo i soldi e voi perdete guadagno. Suggerisco pertanto di inserire sempre la possibilità di completare l'evoluzione a chi gioca solo le battles magari mettendo un livello di difficoltà maggiore. Grazie. 

2 Replies

• la penso come te.. capisco quelle gratis ma se la pago vorrei delle agevolazioni.. soprattutto visto che la Ea sa quanto faccia schifo il gameplay, sa che è rovinato anche per colpa dei cheater, etc.. etc..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Heylao67,

apprezziamo il tuo suggerimento riguardo le Evoluzioni che richiedono partite Rivals o Champions come requisiti, e capiamo che vorresti essere in grado di completarle anche se non giochi a livello competitivo.

Siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti come questo dai nostri giocatori, facciamo del nostro meglio per farli arrivare ai nostri team, e migliorare il gioco in futuro. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,000 PostsLatest Activity: 4 days ago