Forum Discussion

Micheiorfo's avatar
Micheiorfo
Seasoned Newcomer
10 hours ago

SOSPENSIONE ACCOUNT

Salve ragazzi oggi mi hanno sospeso l'account per aver violato le norme di mercato.

Io non ho acquistato crediti nè passato crediti da un account a un altro o nulla del genere, ho fatto operazioni di mercato di acquisto e rivendita di giocatori dopo ave individuato un giocatore con cui poter fare una bella plus valenza, ho fatto compravendita per qualche ora con profitto di circa 200k.

Io vorrei capire se secondo voi in qualche modo posso aver violato qualche norma a me sconosciuta perchè onestamente non capisco e sono anche piuttosto arrabbiato perchè ora ho la lista piena di questo giocatore e perdero ulteriori crediti perchè sicuramente scenderà di valore, perchè ogni anno spendo centinaia euro per sto gioco e molte volte ho perso profitto con operazioni sbagliate ora che ne azzecco una mi bloccano ??? VERGOGNOSO

3 Replies

• Micheiorfo's avatar
    Micheiorfo
    Seasoned Newcomer
    10 hours ago

mi dite come posso fare a risolvere il problema c'e qualche numero che posso chiamare ho già mandato mail ma chissa quando rispondono. GRAZIE A TUTTI

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Micheiorfo​, non abbiamo visibilità sugli account, quindi non possiamo darti maggiori dettagli al riguardo.
    Quel che posso consigliarti, a questo punto, è di usare questo modulo per contestare la decisione nel caso pensi sia stata data ingiustamente.

Un team dedicato analizzerà quanto successo e ti darà una risposta il prima possibile. Sappi però che potrebbe volerci una manciata di giorni!
    Tienici aggiornati!

• Micheiorfo's avatar
    Micheiorfo
    Seasoned Newcomer
    8 hours ago

Ho già compilato il modulo stamattina spiegando il problema. Resta il problema che io non ho fatto nessuna operazione illecita sono stato bloccato con 40 carte da vendere acquistate REGOLARMENTE che sono passate poco fà da 4k a 200 crediti. Questo blocco per ora mi è costato 100k dei miei crediti fatti con tanta fatica dopo 5 ore di compravendita su un gioco in cui quest'anno ho speso più di 500 euro per divertirmi. Mi aspetto anche che venga risolto il problema al più presto mi vengano dati i crediti persi perchè se EA propone un gioco di si spendono anche migliaia di euro l'anno deve essere all'altezza di dare supporto agli utenti in casi come questi e invece non c'e nemmeno un numero da chiamare. NON E' CORRETTO

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,098 PostsLatest Activity: 4 hours ago