Forum Discussion

iArtic's avatar
iArtic
Rising Novice
4 days ago
Solved

Squadre forti con un mese, o quasi, di vita

Premetto che la mia non è polemica, ma solo voglia di capire.
Mi capita di incontrare squadre fondate a febbraio o gennaio, ma che hanno già uno squadrone più forte del mio. So ovviamente che possono aver comprato l'inverosimile come pacchetti, ma mi chiedo: squadre così forti, con giocatori anche un bel po' bravi, come fanno a essere così giovani?
Tendenzialmente la maggioranza dei giocatori "enthusiast" avrà comprato il gioco al day one o comunque nei suoi pressi, quindi dovrebbe avere la sua squadra fondata lì (se non prima, come appunto mi sono portato dietro anche io e tanti altri).
Mettiamo conto appunto che abbiano comprato il gioco a febbraio e che abbiano speso un sacco di soldi in pacchetti: uno che prende e compra il gioco a febbraio non credo sia un vero appassionato, perché altrimenti lo avrebbe comprato subito (se non in rari casi) quindi non credo sia disposto a spendere una vagonata di soldi per farsi subito una squadra così potente. È possibile invece che siano giocatori più esperti che fanno dello smurfing? Perché altrimenti non mi spiego queste dinamiche.
Anche voi avete notato queste cose?

• Ciao iArtic,

se pensi che un altro giocatore stia in qualche modo violando il regolamento con i suoi comportamenti puoi segnalare la situazione tramite questo modulo dedicato.

Apprezziamo la tua pazienza con questi giocatori quando li incontri in gioco, le tue segnalazioni aiuteranno i nostri team dedicati ad investigare comportamenti sospetti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

4 Replies

• metti anche in conto che da anni si è diffusa l'ignobile pratica da parte di pro o ex pro di fornire weekend league a pagamento

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao iArtic,

se pensi che un altro giocatore stia in qualche modo violando il regolamento con i suoi comportamenti puoi segnalare la situazione tramite questo modulo dedicato.

Apprezziamo la tua pazienza con questi giocatori quando li incontri in gioco, le tue segnalazioni aiuteranno i nostri team dedicati ad investigare comportamenti sospetti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

• iArtic's avatar
    iArtic
    Rising Novice
    3 days ago

Non sapevo fosse una violazione del regolamento. Se noto cose di questo tipo allora le segnalo!

• iArtic's avatar
    iArtic
    Rising Novice
    3 days ago

...e pensare che un gioco dovrebbe essere un passatempo 😅
    Ora la gente fa come Elon Musk che paga per farsi expare il personaggio 🤣

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,002 PostsLatest Activity: 32 minutes ago