Squadre forti con un mese, o quasi, di vita
Premetto che la mia non è polemica, ma solo voglia di capire.
Mi capita di incontrare squadre fondate a febbraio o gennaio, ma che hanno già uno squadrone più forte del mio. So ovviamente che possono aver comprato l'inverosimile come pacchetti, ma mi chiedo: squadre così forti, con giocatori anche un bel po' bravi, come fanno a essere così giovani?
Tendenzialmente la maggioranza dei giocatori "enthusiast" avrà comprato il gioco al day one o comunque nei suoi pressi, quindi dovrebbe avere la sua squadra fondata lì (se non prima, come appunto mi sono portato dietro anche io e tanti altri).
Mettiamo conto appunto che abbiano comprato il gioco a febbraio e che abbiano speso un sacco di soldi in pacchetti: uno che prende e compra il gioco a febbraio non credo sia un vero appassionato, perché altrimenti lo avrebbe comprato subito (se non in rari casi) quindi non credo sia disposto a spendere una vagonata di soldi per farsi subito una squadra così potente. È possibile invece che siano giocatori più esperti che fanno dello smurfing? Perché altrimenti non mi spiego queste dinamiche.
Anche voi avete notato queste cose?
Ciao iArtic,
se pensi che un altro giocatore stia in qualche modo violando il regolamento con i suoi comportamenti puoi segnalare la situazione tramite questo modulo dedicato.
Apprezziamo la tua pazienza con questi giocatori quando li incontri in gioco, le tue segnalazioni aiuteranno i nostri team dedicati ad investigare comportamenti sospetti.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo.