Forum Discussion
il gioco è tornato a far cagare ma tu non sai difendere, e manco schiacci il contrasto 🤔
forse hai ragione...non so difendere...dopo una vita a giocare a Fifa..potrebbe essere...
però se io premo il Contrasto che nella mia configurazione l ho impostato con RT (xbox) se non sono vicino lui fa un movimento a vuoto e il giocatore perde il tempo... se premo la A invece si avvicina e solo quando è vicino forse gli leva la palla.. se premo X (per la mia configurazione sarebbe TIRO o CONTIENI CON COMPAGNO) ...Non vedo tutto sto pressing con il compagno... i giocatori a volte non si muovono...io non ci sto capendo piu nulla....o è il gioco..o sono io a sto punto...
- Cippalippas222 days agoSeasoned Newcomer
da domenica è diventato quasi ingiocabile (su PS5): delay sui comandi e comandi presi in modo totalmente a caso (pinged pass caricato al massimo che va al compagno a 2 metri al posto che a quello lontano), oltre che movimenti dei dc senza ogni logica (sul filtrante fanno un passo avanti tipo fuorigioco che ti mette totalmente fuori posizione), per non parlare del fatto che le velocità dei giocatori sono tornate pre-patch.
Zero controllo del gameplay. E' tornato ad essere un gioco esasperante. Mi spiace
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 10 minutes ago
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 7 hours ago