Forum Discussion

Greeneye_tv's avatar
Greeneye_tv
New Rookie
6 months ago

STO PERDENDO LA PAZIENZA | DA PC INGIOCABILE

Allora , dopo l’ennesimo post senza risposta da parte dei moderatori , riscrivo con la speranza di ottenere almeno sta volta una risposta !

Il gioco la scorsa settimana (appena dopo l aggiornamento) era perfetto e senza input lag. Ma e’ durato solo pochi giorni per poi tornare tutto alla normalità, mi dovete spiegare il motivo e come risolvere !!!

p.s gioco da PC , RTX 3070Ti e i7-12700k , FTTH Cablata 

• Il gioco presenta un input lag assurdo , comandi che vengono presi in ritardo e avvolte non vengono presi
  • Osservando l’avversario i suoi giocatori si muovono TUTTI , intervenendo in automatico , la mia squadra invece e’ FERMA , LENTA , SENZA movimenti e niente
  • appena prendo palla mi viene levata anche da un attaccante con 30 di difesa , semplicemente avvicinandosi , i rimpalli sempre a favore Dell’avversario 
  • Pressing asfissiante della CPU (ma solo dell’avversario) : mi trovo con 4 giocatori addosso e appena si avvicinano come detto al punto precedente tolgono palla 
  • DIFESA AVANZATA : Con X non fanno niente , con cerchio i contrasti anche se attaccato all’ attaccante li fanno a vuoto o fanno un passettino non andando sulla palla
  • DIFESA TATTICA : Idem , se premo X entrambe le tipologie di difesa corrono a vuoto andando fuori traiettoria della corsa , 
  • squadra e giocatori pesanti , Mbappe tuono non supera NESSUNO in velocità, Hansens toty idem , tiri a giro , time verde , tiri su tiri e parate assurde del portiere avversario
  • in attacco , squadra ferma , avvolte nemmeno partono con gli inserimenti creativi , in difesa non c’è mai nessuno
  • fase difensiva : Giocatori che non tornano a difendere , non corrono è fuori posizione 
  • avvolte all improvviso i giocatori si inchiodano e e buggano dando piccoli calcetti a vuoto vicino al pallone e mi tolgono palla .
  • PERCHE CAVOLO I MIEI GIOCATORI non si speedboostano? L1 , poi rilascio e velocemente R2 , ma nulla , da il playstyle ma non partono in velocità , 
  • Dribbling  con R1 che non risponde
  • L2+R2 Impacciato , L1+R1 Idem.

Ragazzi , gioco a fifa/ea fc praticamente da quando sono nato , sempre fatto 17-2 / 16-3 e qualche 20-0 , ma dall’anno scorso ho iniziato a vedere i problemi seri che poi sono stati risolti , quest’anno e’ una vergogna !

ennesima WL Manipolata , le altre partivo magari 6/0 per finire 7-8 oppure 9-6 , capita sempre qualcosa che porta a farti fare SEMPRE , OGNI SETTIMANA lo stesso punteggio .

ora spiegatemi queste cose gentilmente , spiegatemi perché i miei giocatori di top livello , sono fermi , impacciati , pesanti!

spiegatemi perché il gameplay è così e perché avvolte va tutto super fluido , facendo tutto ciò che si dovrebbe fare e funzionano tutti i comandi sopra scritti (ma succede 2-3 volte al mese massimo)

spiegatemi , perché mi sto innervosendo , vedere il gameplay così , squadra a farfalle per non dire altro ! Sapere di premere per far i contrasti e non vengono eseguiti!

Spiegatemi perché , anche con profondità a 30 , con i mediani con contenimento non c’è mai nessuno a difendere !

mai ricevuti nemmeno i 2 compensi  per i pick anno in rassegna che mi erano stati dati errati e dal supporto era stato confermato!

Date delucidazioni  su come risolvere da PC ! I migliori settaggi del pannello di controllo NVIDIA, se gsync on o off è tutto il resto  Per cercare di ottimizzare al meglio questo gioco che fa pena !

mi sono innervosito ! Ennesima WL uguale e joystick spaccato !

siamo a febbraio , il gioco e’ praticamente finito e nessuno parla , nessuno ti aiuta , che società !!

1 Reply

• Tykus9's avatar
    Tykus9
    Seasoned Novice
    6 months ago

siete veramente penosi... sottoscrivo quanto dice il ragazzo...

avete buttato fuori una patch dichiarata e sembrava decente... poi avete fatto una silent patch... PERCHE' NOI CLIENTI NON SIAMO FESSI.. e avete di nuovo appesantito il gioco.. il tutto accompagnato da dei server che fanno schifo

chiaramente pay-to-pay, nemmeno pay-to-win

società di incompetenti truffatori

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,196 PostsLatest Activity: 3 hours ago