Forum Discussion
Solo per fare presente che il problema delle bandiere che ostacolano la visuale da fondocampo (e sono passati 3 mesi) non è stato ancora risolto, capisco che avete segnalato e più di questo non potete fare ma ribadisco che non trovo corretto che chi compra un gioco non possa usufruire del servizio in maniera completa, tra l'altro vedo che spesso vengono fatti degli aggiornamenti su suggerimenti di utenti che francamente (ma è opinione personale) trovo meno utili di quello che richiedo, ma ripeto probabilmente sono io l'unico o uno dei pochi che utilizza questa visuale e quindi probabilmente la mia problematica non interessa a nessuno, scrivo di seguito (ma tanto per figuriamoci se saranno considerate) alcune indicazioni per le prossime edizioni (per questa ci ho perso le speranze):
Potrebbe essere interessante (oltre a togliere le bandiere di cui sopra) implementare le visuali da Fondocampo con dei zoom diversi per esempio che so una con uno zoom maggiore (una sorta di fondocampo/dinamica) o con zoom minore (tipo fondocampo/coop) o comunque una sorta di visuale panoramica da fondocampo, perchè quella attuale non permette di "zoommare" granchè e così si potrebbe ovviare anche al problema delle bandiere che ostacolano la visuale
Purtroppo non abbiamo ricevuto un aggiornamento da condividere riguardo la segnalazione di questo problema con le bandiere in alcuni stadi usando la visuale da fondocampo.
Nel frattempo apprezziamo i tuoi suggerimenti riguardo nuove visuali e opzioni di zoom per le edizioni future del gioco, sarà nostra premura condividerle con i nostri team!
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
Troppi cheater
Solved3 days agoPartite online
Solved4 days ago