Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
11 months ago

Tattiche rapide in gioco...

Qualcuno puo spiegarmi meglio i suggerimenti con le tattiche che si possono cambiare in corso?

A me appaiono sempre Tiki taka.. Pressing... Contropiede.. Mi pare.. Cioè queste non si possono cambiare?.. Cioe se io come suggerimento di cambio tattica in corso vorrei metterci una o piu tattiche mie personalizzate come si fa? 

3 Replies

• Ciao @dylandog75 

certo che puoi creare e inserire tue tattiche personali.

Dal tuo club con R3 devi accedere alle tattiche dove troverai quella "base" che stati usando e spostandoti con le frecce verso destra o sinistra troverai spazi vuoti in cui creare e inserire le tattiche che vuoi.

Potrai nominarle come preferisci e salvarle.

Poi in gioco con la freccette sinistra le potrai richiamare in ogni momento della partita.

Spiegare tutti i passaggi può essere complesso, ma in giro troverai molti tutorial che fanno al caso tuo.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    11 months ago

Le diverse tattiche le creo.. E le salvo.. Devo capire come richiamarle in gioco.. Perché non capisco ma mi appare sempre quelle non impostate da me... Cioè tiki taka... Pressing.. Contropiede... Cose che non ho fatto io.. 

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    11 months ago

@dylandog75 in gioco devi cliccare sulla freccetta di sinistra per vedere (ed eventualmente impostare) le tue tattiche personali.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,205 PostsLatest Activity: 5 days ago