13 days ago
Toty e pacchetti
Buongiorno, Sono anni che da padre compro questo gioco per mio figlio. Non ricordo ormai se sono più o meno di 10 anni. È vergognoso che ogni anno è sempre la stessa storia. Vedere mio figlio triste...
Salve
Anche io ho speso un sacco di soldi per comperare pacchetti e mai un giocatore degno di nota ma la cosa più indecente è che c'è gente che ha trovato mbappe toty per ben 2 volte sullo stesso account e quindi doppione quindi di quale algoritmo stiamo parlando??? Per me è solo una presa in giro perché la maggior parte dei giocatori più forti li danno agli streamer per farsi pubblicità ingannevole perché tutti quelli che vedono i loro video sulle varie piattaforme vengono influenzati e invogliati a comperare pacchetti e a spendere soldi perché vedono che nei pacchetti ci sono e invece no quindi se questa non è una presa per il * ditemi voi cosa è!!!!!!
Comunque se qualcuno della ea sport legge questo post vorrei solo dirgli di vergognarsi lui e tutta la EA sport per il trattamento scorretto e per la pubblicità ingannevole che esegue a discapito di tanta gente che spende soldi per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano!!!!!!
Vergogna vergogna vergogna a tutta la EA sport!!!!!!!
Concordo su tutto si possono aprire pacchetti a non finire senza vedere mai una carta decente ( e non parlo solo dei Toty)....probabilmente premiano solo certi account e non di certo il mio. Che poi con quella che ogni sbc per i Toty devi buttarci dentro un TOTW alla fine o shoppi oppure non fai più nulla perchè i giocatori ti finiscono e quindi se non hai soldi non puoi neanche comprarli considerato che non ci sono più obiettivi con pacchetti regalo e tutte le sbc costano molto in termini di giocatori. l'orientamento è chiaramente sul fatto di dover shoppare e a sto punto anche di buttare i soldi visto che non premiano mai naturalmente parlo per la mia esperienza personale di gioco. Cmq il gioco è tornato purtroppo pieno di bug c'è stata l'illusione momentanea della patch che è durata qualche giorno perchè ora almeno per quanto mi riguarda la squadra è tornata a non funzionare più... in we ligue neanche ai playoff riesco a giocare che va a due all'ora due gare da vergognarsi tutti i passaggi sbagliati movimenti squadra anomali e quant'altro..dopo due gare abbandonato il gioco e grazie di tutto. Assolutamente uno si sente preso in giro e non c'è divertimento.... ho letto che anche EA è delusa dalle vendite del gioco forse perchè ci sono troppi problemi.... La mia opinione è quella che dovrebbero mettere a posto il gameplay e i server e di dare a tutti la possibilità di avere soddisfazione nel giocare e divertirsi.