Forum Discussion

Braxo69's avatar
Braxo69
Rising Newcomer
8 months ago

Trash

Il vostro Fc 25 fa veramente pietà, dopo 3 mesi ho disinstallato questo fantomatico gioco di calcio perché ha dei difetti non gravi, di più. Siete rimasti a 10 anni fa con la difesa, bug e controlli di gioco completamente sbagliati, una pena. Online completamente ingiocabile, impossibile da difendere, cambi di giocatori con L1 completamente a caso lontani all'azione e si prende il goal, ma che avete fatto?. Se non avete fantasia e fate i giochi tanto per cambiate tema, lasciate perdere il calcio. Non giocavo da anni a fifa e quest'anno ho voluto riprovare per sfizio, ma è impossibile. Non basta una pagina per descrivere gli enormi errori e contenuti di gioco che avete su questo titolo. Io spero che un giorno finisca questa truffa verso la gente con prodotti non adeguati e soprattutto lontani dalla realtà. Addio EA sport non gioco più ai vostri prodotti 

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

1 Reply

• kimi75's avatar
    kimi75
    Seasoned Newcomer
    8 months ago

A gennaio non era così poi hanno dato retta ai pro gamers… quelli che gli portano pubblicità e soldi e l’hanno trasformato in un gioco misto a tennis e hockey su ghiaccio con risultati delle partite con oltre i 10 goal a partita sempre

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,240 Posts