Forum Discussion

Ste1096's avatar
Ste1096
Rising Traveler
10 months ago

Ultimo Aggiornamento

Buongiorno,

solo per farvi presente che vi erano numerosi problemi legati alle dinamiche di gioco che erano ben presenti a tutti. È stato fatto quindi un aggiornamento e questi problemi non solo non sono scomparsi, si sono addirittura moltiplicati.

È tanto chiedere un aggiornamento che vada a rendere almeno giocabile questo FC ? 
Per quanto mi riguarda noto particolare difficoltà a gestire le partite (parlo di posizionamento dei giocatori, interventi in difesa e tempistiche di passaggio, dribbling e di tiro… cose che sfuggono al mio controllo) nel momento in cui mi trovo in vantaggio.

Titolo modificato dal moderatore, per favore non scrivere in maiuscolo, è contro il regolamento. [EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @Ste1096,

apprezziamo suggerimenti su come migliorare il gioco in ogni momento, quest'ultimo aggiornamento del gameplay ha modificato un po' di dinamiche e potrebbe volerci qualche giorno e qualche partita in più, per farci l'abitudine.

In che modo certe cose sfuggono al tuo controllo esattamente?

Se hai identificato situazioni in gioco che potrebbero ancora essere migliorate facci sapere esattamente cosa pensi abbia bisogno di essere valutato ulteriormente dai nostri team, ne terremo nota!

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    10 months ago

Questo nuovo aggiornamento se a prima vista poteva essere considerato un passo in avanti, giocando un po’ di più ho riscontrato moltissimi problemi che prima non c’erano.

le decisioni arbitrali non sono state corrette

in determinate situazioni i giocatori si bloccano per qualche secondo

in determinate partite il tempo che passa da quando premo i pulsanti e l’esecuzione dell’azione da parte del giocatore è di circa 2/3 secondi

ce un problema serio con i portieri 

le velocità dei giocatori non corrispondono comunque al loro rendimento in campo

alcuni di questi problemi prima non c’erano, perché adesso si ?

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,237 PostsLatest Activity: 3 days ago