uso GPU 80% AGGIORNAMENTO 17/03/2025
Dopo l'aggiornamento di ieri ho notato all'avvio di fifa un utilizzo della GPU dello 80% facendomi arrivare la scheda a temperature oltre i 80 % cosa che non mi era mai successa fino a ieri ,di norma mi faceva manco il 20/30 % stando sui 40-50% di temperatura , cosa è successo? io ho una rtx 3060 ti e un buon processore dopo questo folle aggiornamento mi spreme il pc fino all'ultima goccia , il gioco non mi crea problemi in se è fluido non mi lagga ma è il consumo/utilizzo assurdo che mi pare strano e di certo no fa bene ad i componenti usarli a quelle temperature per tot ore ,ritengo che c è bisogno di una patch ,ovviamente non cè neanche bisogno di dire che ho gia fatto varie prove con i setting e ogni tanto giocando con la grandezza della finestra cala la GPU si ho pure limitato gli fps a 60 , aggiornato i drive fatto di tutto e no non funziona , le temperature salgono e l'utilizzo sia di cpu che GPU arriva all'estremo e non mi pare normale , sono solo io che ho notato questa cosa?
EDIT: lo screen mostra le temperature e l'utilizzo della GPU quando ero su fifa schermata dell'ultimate team menu , quindi manco stavo a gioca , quando gioco aumenta ancora