Forum Discussion

lisciapitoni's avatar
lisciapitoni
Seasoned Novice
30 days ago

Vi prego qualcuno mi aiuti! Crash continui!!!!

Buonasera a tutti… non so più come fare a giocare!! Prima il gioco mi crashava solo quando aprivo il menù delle Evo con il solito errore plurisegnalato CE-108255-1. Almeno prima me lo faceva solo così. Ora me lo fa anche a inizio partita se qualcuno ha un giocatore che sta facendo qualche evo particolare… (ormai credo sia legato ai giocatori con le evo)… giocare le rush è impossibile o crasha… in WL almeno 3-4 partite le perdo per questo errore…. In WL idem impossibile salire perché poi da l errore.. perdi il x2 e si retrocede…. Ho fatto riparare la play, cancellato i file corrotti, ho cancellato le rose da web app… ho scartato i giocatori che avevo in evo scadute che potevano causarmi l errore…. Vi prego qualcuno mi aiuti e mi dica come risolvere! Ho scritto all assistenza EA e la loro unica risposta è che stanno lavorando al problema è che presto risolveranno ma questa cosa va avanti da 2 mesi oramai! A me rovina totalmente l esperienza di gioco. Sto addirittura pensando che ci siano gli estremi per andare per vie legali!!! Se qualcuno ha risolto questo maledettissimo problema gliene sarei grato! Così è frustrante….

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao lisciapitoni,

mi spiace leggere della disavventura, purtroppo dalla nostra i tentativi rimasti da fare sono ben pochi e non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti direttamente se non consigliarti passaggi che hanno aiutato altri giocatori.

Nel tuo caso e leggendo quello che hai già fatto, l'unica cosa che mi viene in mente è di cancellare la rosa attiva e crearne una nuova tenendo solo giocatori gold (quindi evitando quelli speciali / evoluti) per il momento e fare una serie di partite per vedere se è più stabile e se crasha meno.
    Se non crasha, puoi cominciare ad aggiungere gli altri giocatori a poco a poco per vedere se la situazione non peggiora.

Non è bello leggere di questi problemi, dalla nostra abbiamo già riportato questi scenari di crash in modo che il team possa controllarli a dovere!

• EA_GarrusCarissimo avevamo già discusso 20 giorni fa su un altro post. Ho già fatto tutto il possibile suggerito. Ho fatto riparare anche la play (inutilmente). Per non risolvere assolutamente niente. L unica cosa che mi viene risposta è che si è al corrente del problema. Ma a questo punto chiedo… dopo mesi che mi NON mi viene offerto un servizio per la quale io ho pagato e viene anche riconosciuto come errore…. Avrò diritto a un rimborso, qualcosa… perché nel mio lavoro se sbaglio pago…. Qua sembra che tutto sia dovuto. E sono abbastanza stanco da aspettare inutili aggiornamenti che non servono a nulla.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,081 PostsLatest Activity: 2 days ago