Vi prego qualcuno mi aiuti! Crash continui!!!!
Buonasera a tutti… non so più come fare a giocare!! Prima il gioco mi crashava solo quando aprivo il menù delle Evo con il solito errore plurisegnalato CE-108255-1. Almeno prima me lo faceva solo così. Ora me lo fa anche a inizio partita se qualcuno ha un giocatore che sta facendo qualche evo particolare… (ormai credo sia legato ai giocatori con le evo)… giocare le rush è impossibile o crasha… in WL almeno 3-4 partite le perdo per questo errore…. In WL idem impossibile salire perché poi da l errore.. perdi il x2 e si retrocede…. Ho fatto riparare la play, cancellato i file corrotti, ho cancellato le rose da web app… ho scartato i giocatori che avevo in evo scadute che potevano causarmi l errore…. Vi prego qualcuno mi aiuti e mi dica come risolvere! Ho scritto all assistenza EA e la loro unica risposta è che stanno lavorando al problema è che presto risolveranno ma questa cosa va avanti da 2 mesi oramai! A me rovina totalmente l esperienza di gioco. Sto addirittura pensando che ci siano gli estremi per andare per vie legali!!! Se qualcuno ha risolto questo maledettissimo problema gliene sarei grato! Così è frustrante….