Forum Discussion

bilal0000854454's avatar
8 days ago
Solved

ACCOUNT HACKERATO

Spoiler
ACCOUNT HACKERATI???

oggi ho trovato la giocatrice Bronze toty scambiabile, lo messa sul mercato e lo venduta a 1.100.000 crediti.

Verso le 21,30 ho acquistato il pacchetto da 500.000 crediti e dopo mezz’ora mi sono trovato giocatori venduti che non ho mai comprato e venduti senza avere crediti in cambio.

• Ciao @bilal00008544544,

sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e quindi le nostre opzioni di supporto sono assai limitate da questo punto di vista.
    Ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti il prima possibile in modo da mettere al sicuro il tuo Account EA e vedere se si può fare qualcosa per recuperare quanto perso.

Tienici aggiornati!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao @bilal00008544544,

sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e quindi le nostre opzioni di supporto sono assai limitate da questo punto di vista.
    Ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti il prima possibile in modo da mettere al sicuro il tuo Account EA e vedere se si può fare qualcosa per recuperare quanto perso.

Tienici aggiornati!

• Buonasera, oggi 24 gennaio 2025 mi hanno hakerato e ho perso 150 k circa crediti e tutti I miei giocatori scambiabili sia nel club e sia nella lista. Aiutatemi 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao @Alexander9286,

ho spostato il tuo messaggio visto che la situazione è simile, fai riferimento a quanto scritto sopra!
    Contatta i nostri consulenti il prima possibile in modo da mettere in sicurezza il tuo Account EA e vedere cosa si può recuperare.

Facci sapere!

• Ho mandato 7 mail ma nessuno mi ha aiutato ho bisogno di aiuto o un numero di telefono per parlare con un operatore grazie 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,123 PostsLatest Activity: 9 hours ago