Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 days ago

Apro l ennesimo post.. E sicuramente me lo chiudete..

Credo che non siamo tanti ad avere il problema del gruppo perfezionista. L hp completato per 3 volte in 3 settmane.. Ma nel gruppo me ne segna solo 2. Dite di seguire un altro post dove se ne parla.. Ma in realtà in quel post non interviene nessuno.. Moderatori etc.. Si puo dire che sono in silenzio da 15 giorni.. Noi abbiamo questo problema.. E forse siamo in pochi perche se eravamo tanti dopo 15 giorni sicuro l avrebbero risolto.. Mancano 2 settimane... E continuando così perderemo l ottimo premio finale del gruppo. Non mi sembra normale.. Come non mi sembra normale il silenzion nel forum su questo argomento da parte degli esperti... 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao dylandog75,

l'ultimo aggiornamento disponibile riguardo questa situazione è stata condivisa dal team di EASFCDirect su X in questa discussione alla quale hai già partecipato, chiuderò questa nuova discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema, capiamo che aspettare sia frustrante, apprezziamo davvero la tua pazienza in questi giorni.

Ti confermo che stiamo lavorando per risolvere questa situazione per tuti i giocatori ancora colpiti, nel frattempo i nostri team hanno risolto il problema con il tracciamento che non si dovrebbe più manifestare, per questo alcuni giocatori sembrano non esserne più colpiti ed altri invece ancora si, causando confusione.

Speriamo anche noi di ricevere un aggiornamento risolutivo presto, tieni duro ancora un po' per favore.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,562 PostsLatest Activity: 7 minutes ago