Forum Discussion

Re: Impossibile accedere ad Ultimate Team

Da questa mattina ho un problema con la modalità gauntlet. Devo fare l'ultima partita del round ma a fine partita, sia che vinco, perdo o che abbandono la partita alla fine mi esce la scritta “i server ea non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova piu tardi” e mi butta fuori da ultimate team.

delle 3 squadre diverse preparate per la sfida (nonostante ne avessi giocate ne gia due di partite) , mi fa vedere che ho la possibilità di giocare con due delle 3 squadre. Ho provato a giocare con entrambe delle due che risulterebbero valide ma mi disconnette, ho provato anche a giocare con una quarta squadra che non abbiamo alcun giocatore in comune con le altre 3 ma nulla.
Poi dalle ore 3,00 pm invece non riesco proprio ad entrare nella modalità ultimate team, Ho tentato a spegnere il modem, disinstallare e rinstallare il gioco, ma nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 minutes ago
1,200 Posts