Forum Discussion

GGG94's avatar
GGG94
Seasoned Newcomer
2 days ago

CE 108255-1

Ciao e’ da venerdì sera che ogni volta che entro in UT , ad ogni inizio partita rivals o champions o rush mi da errore CE108255-1 qualcuno sa aiutarmi grazie mille 

8 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

    Ciao GGG94,

    ho rimosso il tuo altro messaggio riguardo questo stesso errore, per favore non postare più volte lo stesso problema sulle bacheche in futuro!

    Per risolvere questo errore, prova a verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, e se tutto sembra aggiornato, accedi alla Web o Companion App, elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova del tutto. 

    Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, facci sapere se smetti di ricevere questo errore CE dopo. 

  • GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Ho provato più volte queste soluzioni , aggiornato tutto . Cancellato squadra da web app e impostata una nuova cancellato file corrotti , vuotato cache e reimpostato ps5 ma non funziona alla prima partita mi butta fuori con errore CE108255-1 se scrivo più volte e’ perché ho speso soldi per il mio ultimate team ed è 4 giorni che non funziona !!! 

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

    Riesci a giocare ad altre modalità di gioco?

    Hai anche provato a reinstallare il gioco ed aspettare la fine dello scaricamento prima di avviarlo nuovamente? A volte ripristinare i dati di installazione fa la differenza.

    Inoltre, eliminando i dati corrotti seguendo questa guida ti sei assicurato di eliminare i dati Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose?

  • GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Sì riesco a giocare in altre modalità , e ho già provato a eliminare impostazioni 1 e le rose aggiornate , se  elimino il gioco e lo installo di nuovo perdo i miei dati ? 

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

    I tuoi progressi non andranno persi reinstallando il gioco, facci sapere se questi crash smettono dopo!

  • GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Ho eliminato il gioco e lo sto installando di nuovo anche se trovo assurdo questa cosa , appena lo installo di nuovo vi faccio sapere 

  • GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    CE -100005-6 impossibile installare il gioco , ma stiamo scherzando ?! 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,558 PostsLatest Activity: 47 minutes ago