Forum Discussion

Bene0e's avatar
Bene0e
Seasoned Newcomer
2 days ago

Come posso risolvere

ultimamente quando il mio amico che gioca da pc mi invita nella sala d'attesa, mi appare il seguente errore, impossibile partecipare alla sessione perchè gia al completo e non piu disponibile, anche se abbiamo attivato tutti e due il cross play, la mia teoria e che scaricando fifa da pc e creando un nuovo club ultimate team appena accetto l'invito da playstation e come se quello da pc entrasse e cosi dandomi questo errore

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Bene0e,

riesci a giocare con altri amici o ad invitare tu il tuo amico in una sala d'attesa?

Nel frattempo, per favore prova a disattivare le impostazioni cross-play, riavviare il gioco e quindi riattivarle, a volte è necessario ripristinare le preferenze per risolvere errori come questo.

Inoltre, il tuo amico si trova sul tuo stesso network? A volte giocare sullo stesso network genera questo tipo di errori.

Se questi errore persiste per te and dopo aver ripristinato le impostazioni cross-play, per favore prova anche a reinstallare il gioco e chiedi al tuo amico di fare lo stesso, potrebbe fare la differenza anche eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1.

Facci sapere come va!

• Bene0e's avatar
    Bene0e
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

riesco ad invitarlo, e lui riesce ad entrare, ma se lui invita me non riesco ad entrare nella sua sala d'attesa, no il mio amico gioca da pc ma fino ad 1 mese fa riuscivo a giocare con il suo club insieme a lui ed ad entrare nella sua sala d'attesa, ho provato ad reinstallare ma non va

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,596 PostsLatest Activity: 2 hours ago