Forum Discussion
4 Replies
- SavouryGraph2097 months agoNewcomer
Credo di avere lo stesso problema, o quanto meno simile. Riesco ad avviare l'app e pure a giocare ma, quando cerco di fare un acquisto con la stessa carta di credito prepagata che uso da sempre, mi appare il messaggio "Impossibile connettersi ai server: si è verificato un problema, ma un rapido riavvio dovrebbe risolverlo". Ho provato a riavviare ma senza successo. La carta non ha problemi, c'è credito sufficiente, tutti i permessi, nessun blocco (l'ho utilizzata di recente per un paio di altri acquisti e fila tutto liscio). Ho anche controllato le impostazioni di sicurezza del computer ma non c'è alcun blocco o restrizione per la ea app, ed in ultimo la mia connessione è stabile. Credo che il problema sia proprio sei server EA ma non ho visto comunicazioni ufficiali a riguardo..
- ChiccoBasso7 months agoRising Novice
Io ho ricevuto un e-mail , con su scritto che daranno più priorità per il Plus della play 5, solo quello però..non parlava dei server 😅😅
- JSpyTeam7 months agoNewcomer
Anche io stesso problema di connessione al Server . Fatto tutte le prove previste, la connessione funziona benissimo per altro ma il problema persiste . In questi casi, non avendo esperienza in merito, come e quando si risolve il problema ?
- wiking767 months agoNew Ace
sono i server Sony, non quella della Ea
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Server non disponibili
Solved16 hours ago- 18 hours ago
- 3 days ago
- 5 days ago