Forum Discussion

maxthejoker_7's avatar
maxthejoker_7
Seasoned Newcomer
16 hours ago

Disconnessioni e utenti fenomeni

Son due gironi che gioco a Draft OnLine: gli avversari si disconnettono e non mi danno partita vinta, mi manca una vittoria per vincere Gyokeres e sono due giorni che non vinco una partita e non riesco a fare due passaggi di fila. Prendo sempre i soliti goal con gli attaccanti avversari che sono imprendibili, mentre i mie dei bradipi, quando attacco. 

Inoltre, i comandi del joypad non sempre rispondono: i giocatori tendono ad andare per i fatti loro, quando la connessione è stabile e non ho problemi di lag. 

Poi, resettatemi il profilo, ma toglietemi questi blocchi che si vedono lontano un miglio che ci sono: una settimana prima sono un fenomeno, la settimana dopo non ne vinco più una.  Gradirei vincere, quando sono più bravo e perdere, se gli altri sono più forti; non perchè vedi delle cose che non stanno né in cielo né in terra.

Grazie.

2 Replies

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Rookie
    16 hours ago

se non sbaglio per Gyokeres puoi anche giocare offline e non avere problemi di avversari che si ritirano usando trucchi

• Cippalippas22's avatar
    Cippalippas22
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

tranquillo i comandi a caso e delay negli stessi è un problema che hanno in molti da circa una settimana. Anche io sto vedendo cose mai viste e gioco con fibra ftth e cavo lan

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,185 PostsLatest Activity: 12 minutes ago