Forum Discussion

Sdbmark14's avatar
Sdbmark14
Seasoned Rookie
3 days ago

dopo aggiornamento impossibile giocare!!

Gioco da Ps5, dopo l'aggiornamento di oggi, in ultimate impossibile giocare. gioco lento con connessione che è sempre la stessa. ogni volta che cambio pagina va in caricamento, per ogni cosa. non è la prima volta che succede. ad altri come me, a cui ho chiesto, su ps5 sempre, fa cosi. risolvete, anche visto che si hanno delle cose da finire e puntualmente non funziona. va in caricamento nel mercato, nella rosa, sfide creazione rosa, nelle partite dappertutto. se posso permettermi, sono anni che gioco a fifa. come quest'anno mai avuto tanti problemi. poi per non parlare che non mi esce una carta neanche se apro 1000 pacchi o spendo 4000 euro. ma questo è un altro discorso. risolvete questa latenza di connessione, che su altre console non si riscontra. i problemi si hanno soprattutto su ps5 su ps4 per esempio funziona bene, dovrebbe essere il contrario. aspetto una vostra risposta. grazie.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,187 PostsLatest Activity: 24 minutes ago